Descrizione di Grand Hotel Telese

Il vostro matrimonio merita una location esclusiva che lo renda unico e indimenticabile. Sposarsi al Grand Hotel Telese significa suggellare il proprio amore in un luogo incantato, un gioiello architettonico che preserva ancora oggi il fascino eterno e aristocratico della dimora principesca che fu un tempo.

La Sala Ortensia e il Salone del Principe, magnificamente affrescate e arredate con sfarzo, vi accoglieranno in un’atmosfera romantica e suggestiva degna di un ricevimento da sogno, mentre i meravigliosi giardini panoramici incanteranno tutti gli ospiti con pittoresche vedute sulla Valle telesina.

Il nostro staff altamente qualificato sarà attento a tutti i vostri desideri e curerà ogni piccolo dettaglio per rendere perfetto e memorabile il vostro giorno più bello.

Sposarsi al Grand Hotel Telese significa anche prendersi cura di sé, prepararsi per arrivare nel pieno della forma al fatidico “sì” o trascorrere il primo giorno da marito e moglie all’insegna delle coccole e del relax di coppia. Scoprite i nostri pacchetti speciali riservati agli sposi nella sezione Offerte.

Grand Hotel Telese
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione