Descrizione di Wedding Photographer

Un nome forse poco comune e poco accattivante per uno Studio Fotografico di Matrimonio, eppure, se ci pensate bene, tutti, proprio tutti, a meno che non siate la Principessa Sissi e il Principe Francesco Giuseppe I d’Austria, siete arrivati a questo giorno per un futile motivo … ossia quello che vi ha fatto conoscere quando ancora non sapevate l’esistenza l’uno dell’altro … un’ uscita con gli amici, un incontro al parco con i cani, un concerto, l’amica che ti dice “ho trovato la persona giusta per te”… insomma tutto quello di bello che accadrà il giorno del vostro matrimonio sarà nato Per Futili Motivi.

Ma il fatto di non essere “seriosi” come altri studi non vuol certo dire che non siamo seri.

I nostri servizi fotografici sono realizzati con taglio reportage, lasciando tutta la libertà e la tranquillità a Sposi ed invitati di godere del giorno delle nozze. Potrete rivedere tutto ciò che è accaduto intorno a voi, gli sguardi degli invitati, le corse dei bambini, i particolari dell’abito nuziale, senza nessuno stress di pose o condizionamenti. La scelta delle location, i tempi e i modi li gestiamo nel modo più semplice con gli stessi Sposi, così che il giorno del vostro matrimonio sia perfetto anche dal punto di vista della tranquillità e del divertimento.

Lo scopo dello Studio Per Futili Motivi – Fotografi di Matrimonio – è ottenere delle immagini indimenticabili facendovi dimenticare della nostra presenza.

Personalmente crediamo che una foto perfettamente costruita non potrà mai essere bella come una foto sapientemente rubata.

Wedding Photographer
ha ricevuto 1 recensioni

Ordina Per

  1. 5.0

    Eccezionali! Lo stile reportage è quello che abbiamo sempre desiderato per il nostro matrimonio perché non amiamo le foto in posa e un po’ finte.
    E’ anche per questo che abbiamo scelto Per Futili Motivi.
    Durante quel giorno sono stati sempre presenti, ma mai invadenti anzi quasi ti dimenticavi di loro. Inoltre sono simpaticissimi, ci hanno messo talmente a nostro agio che ci sembrava di essere con degli amici e di conoscerli da sempre! Una volta ritirate le fotografie siamo rimasti entusiasti, il risultato ha davvero superato le nostre aspettative. Hanno saputo cogliere la spontaneità in noi e nei nostri amici e familiari e ogni volta che guardiamo le foto ci sembra di rivivere quel giorno!
    Se la domanda è “Raccomanderesti Per Futili Motivi ad un amico? ” la risposta è “Assolutamente si!”

Lascia una Recensione