Descrizione di D.one – Ristorante Diffuso

Se volete stupire i vostri ospiti con una location per il ricevimento del vostro matrimonio davvero insuperabile, rivolgetevi a D.one, ristorante diffuso. Vi ritroverete in un susseguirsi di ambienti diversi e il giorno più bello della vostra vita sarà ricordato da tutti per questo posto magico.

Spazi e capienza

La Sala più importante è denominata Ristorante ed ha un’atmosfera calda ed elegante per gustare le prelibatezze dello chef; vi è poi Il Bar & La Lounge con i locali che risalgono al 1600 e che ospitavano il forno del paese. I vostri invitati potranno anche mangiare nella Sala Eventi D.one che ha un ambiente raffinato con volte a crociera e pareti in pietra, al cui esterno vi è un grande giardino panoramico con una bellissima vista su mare Adriatico, Gran Sasso e Maiella.

Servizi offerti

Il ristorante D.one offre il servizio di ricevimento con portate elaborate e create dall’estro dello chef Davide Pezzuto che fin da giovanissimo inizia la sua scalata nelle cucine di ristoranti pluristellati italiani e stranieri.

Ristorazione

La cucina di Davide è una fusione tra tradizione e innovazione, tra semplicità e sperimentazione. Lo chef pone molta attenzione alla provenienza e all’utilizzo delle materie prime, preservandone le proprietà organolettiche. La sua abilità sta inoltre nell’essere un maestro degli accostamenti. Tutte queste caratteristiche fanno di ogni suo piatto un’esperienza sensoriale indimenticabile.

Ogni pietanza è accompagnata da un’ampia selezione di vini. Il ristorante D.one infatti possiede una propria cantina con centinaia di etichette di eccellenze regionali, italiane e internazionali.

Il ristorante D.one è stato recentemente insignito della sua prima Stella Michelin.

D.one – Ristorante Diffuso
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione