Descrizione di D.one Ristorante Diffuso

Nella cornice del borgo medievale di Montepagano, adagiato sulle colline teramane, da cui si gode una splendida vista sul mar Adriatico, nasce D.one Ristorante Diffuso, un susseguirsi di ambienti che hanno il sapore antico dei locali storici del borgo, ma con l’occhio rivolto al futuro, grazie alla cucina dello chef stellato Davide Pezzuto.

D.one vi potrà offrire diverse soluzioni per festeggiare il vostro giorno più bello, respirando arte, storia e immergendovi in un mondo totalmente inaspettato.

Se il vostro è un matrimonio raccolto, con un massimo di 80 invitati, potrete scegliere di celebrare un matrimonio “diffuso” all’interno del borgo antico di Montepagano.

Lo Staff del D.one accompagnerà voi e i vostri ospiti in un percorso emozionante.

·      Il Bar & la lounge: i locali del 1600 che ospitavano il forno del paese, saranno l’ideale per accogliere i vostri ospiti e gustare un aperitivo di benvenuto.

·      La Sala Ristorante: calda ed elegante, ricavata negli spazi dove, durante il Medioevo, si sono alternati maniscalchi e fabbri, sarà l’ideale per continuare il vostro viaggio “diffuso” e assaggiare le prelibatezze dello chef.

·      Il Privée con camino: la scelta giusta per avere una saletta a vostra completa disposizione

·      La Cantina: potrete proseguire il vostro tour nel borgo visitando i locali della cantina, dove al centro spicca l’antico tavolo da lavoro dell’ultima famiglia di fabbri del paese e dove poter scegliere tra centinaia di etichette con eccellenze regionali, italiane ed internazionali per un brindisi esclusivo.

·      La Sala Eventi D.One: infine la sala che accoglierà il cuore della festa, un ambiente raffinato e confortevole, con volte a crociera e pareti in pietra. All’esterno un grande giardino panoramico con vista mare e monti. Possibilità di celebrare il rito civile in loco.

Se il vostro, invece, è un matrimonio con tanti invitati avrete la possibilità di scegliere un’altra location incantevole all’interno del borgo

·      Il Pagus: in grado di ricevere fino a 500 persone, vi farà innamorare della splendida visuale sul mare Adriatico e dei suoi spazi sia interni che esterni.

Potrete decidere di festeggiare il matrimonio al Pagus e il ricevimento pre-matrimoniale più raccolto negli ambienti del D.one.

 

D.eventi: di qualsiasi servizio aggiuntivo abbiate bisogno, D.one può mettere a vostra disposizione la professionalità e la creatività di professionisti del wedding. Uno stile unico e inconfondibile, grafiche personalizzate, allestimenti floreali ad hoc e, inoltre, delle wedding planner a vostra disposizione.

·      Foto e Video

·      Allestimento floreale

·      Wedding Planner

·      Design Grafico

·      Intrattenimento musicale

 

La cucina dello chef Davide Pezzuto, insignito con una stella dalla guida Michelin, vi condurrà in un susseguirsi di esperienze sensoriali uniche. La sua cucina, fusione tra tradizione e innovazione, tra semplicità e sperimentazione, è prevalentemente biologica. Lo chef, infatti, utilizza materie prime che provengono dall’azienda agricola di 20 ettari che è a sua disposizione.

 

Le Suite: ricavate da antiche abitazioni e dotate di ogni confort, sono l’ideale per concludere in bellezza il giorno del vostro matrimonio, concedendovi un soggiorno esclusivo e facendovi coccolare dallo staff a vostra disposizione.

 

Il solo per due: percorso illuminato da lanterne, morbido divano davanti al camino acceso, un solo tavolo con maggiordomo dedicato, cena a lume di candela e la vostra musica preferita in sottofondo. Una combinazione perfetta per una proposta di matrimonio unica ed indimenticabile

 

D.Catering: se avete già scelto la location e siete alla ricerca di un catering professionale ed innovativo, potete contare su D.Catering, così da ritrovare la magia del D.one Ristorante Diffuso ovunque voi siate.

D.one Ristorante Diffuso
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione