Descrizione di Il Collesu

Il Collesu è una splendida location immersa nel verde delle colline del Chianti aretino, tra il pre-appenino toscano e la Val di Chiana. Più precisamente, si trova nei pressi di Civitella in Val di Chiana, splendido paesino in provincia di Arezzo.

La villa, insieme al giardino rappresenta la cornice ideale per celebrare al meglio il vostro grande giorno, circondati dalla natura e dalle persone più care. Su richiesta, potrete festeggiare il giorno più importante della vostra vita nella nostra vigna, una cornice suggestiva e meravigliosa, con un paesaggio incantevole.

Questa location esclusiva dispone di un vasto giardino e di una piscina privata, dove potrete ricevere i vostri ospiti per un aperitivo oppure celebrare il vostro rito civile. Il Collesu inoltre vi permetterà di avere a vostra disposizione un appartamento dove poter trascorrere la notte al termine dei festeggiamenti. Nel grande giardino potrete accogliere fino a 150 ospiti soprattutto nella bella stagione, con decorazioni personalizzate a seconda delle vostre richieste e gusti.

Il Collesu vi offre la possibilità di organizzare un ricevimento intimo, circondati da una cornice mozzafiato. Il suo staff vi accoglierà con un’ampia varietà di prodotti della gastronomia toscana di altissima qualità, e un servizio di accompagnamento musicale con una cantante lirica. Su richiesta, Il Collesu organizza anche matrimoni nella sua vigna. Un modo molto particolare di vivere la Toscana e di festeggiare il giorno più importante della vostra vita.

Lascia una Recensione