Descrizione di MASI CARTA di Paolo Masi & C Snc

Masi Carta è tutto ciò: bomboniere, partecipazioni, regali, cancelleria, addobbi feste, occorrente per dipingere, timbri, ecc. Punto di riferimento del settore cartario, dedicherà ai futuri sposi la giusta attenzione e competenza.

Esperienza

Masi Carta nasce negli anni ’60 per mano dei fratelli Masi ed opera nell’ambito cartario per poi espandersi verso altri settori, una volta consolidatasi nel campo. Negli anni ’70, infatti, l’azienda spazia verso la cancelleria, gli articoli da regalo e l’oggettistica per la casa e abbraccia sia il mercato dell’ingrosso che quello del dettaglio.

Per ultimo, effettua l’ingresso nel settore dei matrimoni e delle cerimonie, divenendo in breve tempo anche in questo il punto di riferimento per la provincia di Firenze.

Articoli offerti

Per i futuri sposi Masi Carta può venire incontro nei seguenti settori:

Partecipazioni
Bomboniere
In cristallo, porcellana, capo di monte, swarovsky, ecc. la gamma di bomboniere è molto ampia.

Per quanto riguarda le partecipazioni, invece, l’azienda si avvale di molteplici tecniche, tra cui ad esempio la raffinatissima incisione. Si possono inoltre eseguire vari tipologie di stampa per tutti i gusti.

Metodo di lavoro

Grazie a rapporti diretti con i produttori, Masi Carta è riuscita ad offrire sempre il meglio a prezzi contenuti e ad offrire una varietà di prodotti altissima e sempre aggiornata.

MASI CARTA di Paolo Masi & C Snc
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione