Descrizione di Villa Verecondi Scortecci

Villa Verecondi Scortecci, adagiata sulle colline trevigiane di Colle Umberto, vi da il benvenuto nei suoi ambienti seicenteschi, accogliendo il vostro matrimonio in un’atmosfera unica, che vi regalerà l’emozione di vivere una giornata perfetta in ogni dettaglio.

Spazi e capienza

Villa Verecondi Scortecci vanta un signorile e raffinato ambiente interno. Composto da un grande e luminoso salone centrale e da quattro sale laterali, vi permetterà di allestire un banchetto nuziale per 100 persone comodamente sedute.

Il grande parco, curato e elegante, accoglierà il vostro ricevimento durante la bella stagione in una cornice bucolica e romantica, mentre la graziosa chiesetta storica presente al suo interno, sarà il luogo perfetto in cui celebrare la funzione matrimoniale.

Servizi offerti

I proprietari di Villa Verecondi Scortecci vi concederanno l’uso esclusivo della location per il giorno delle vostre nozze e saranno lieti di consigliarvi i migliori professionisti a cui affidare la preparazione del banchetto e l’organizzazione del ricevimento nuziale.

Altri spazi

Villa Verecondi Scortecci dispone di quattro meravigliose suite caratterizzate da stili diversi e da un arredo raffinato che vi permetteranno di concludere in maniera regale la vostra giornata pernottando in loco.

Altri servizi

La meravigliosa cornice del parco, i grandi saloni dagli arredi ricercati e il paesaggio che circonda dolcemente la location sono lo scenario ideale per l’ambientazione di meeting, conferenze, cene di lavoro, servizi fotografici, pubblicità, film e cerimonie private.

Villa Verecondi Scortecci
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione