Descrizione di MAX JACCHETTI Swing Jazz Love Songs Crooner

Per accompagnare il Vs. evento speciale ci vuole la più bella musica di tutti i tempi e la voce calda ed elegante del Crooner italiano MAX JACCHETTI  rarissima timbrica maschile nel genere Swing Jazz che sullo stile di Frank Sinatra, Dean Martin, Nat King Cole, Michael Bublè, propone un vasto repertorio composto da famosissimi brani Swing Jazz Love Songs degli anni ’20’30’40”50’60 conosciuti dal pubblico di ogni età ed amabilmente cantati con eleganza e classe.

Lo Swing Jazz  è da molti considerato forse il più bel genere musicale di tutti i tempi.

Classico come origine, ma al contempo modernissimo come musicalità.

Nell’ambito della colonna sonora del Wedding Day che si divide in 3 parti distinte,  lo Swing Jazz è il naturale ponte di congiunzione tra la musica classica eseguita durante la cerimonia (parte 1)  e  la parte 3, dove sono presenti spesso, Karaoke, balli di gruppo, giochi etc. in genere gestiti da un DJ/intrattenitore.

La collocazione perfetta per lo Swing Jazz Love Songs è durante il Ricevimento Ospiti/Aperitivo e durante il Pranzo/Cena nuziale (parte 2).

Dopo anni di intrattenimento ho concluso che lo Swing Jazz Love Songs  piace ad ogni età, anche alla fascia più giovane.

La colonna sonora ideale del Wedding Day è quindi : Musica classica – Swing Jazz – DJ intrattenitore.

Importante:

Lo Swing Jazz Love Songs  non va ASSOLUTAMENTE associato al tipo di Jazz eseguito dalle band strumentali di alcune location specializzate nel genre e che risulta purtroppo spesso molto noioso ad un pubblico non di amatori.

Il  repertorio è invece composto da Swing Jazz Love Songs famose e piacevoli da ascoltare.

 

REPERTORIO

Vasto repertorio Swing Jazz Love Songs  di grandi successi e celebri brani composti tra gli anni ’20 agli anni ’60 tratti:

dai grandi musical di Broadway; colonne sonore dei famosi film di Hollywood; dagli Album dei più grandi interpreti di ieri e di oggi.

Alcuni cantanti di riferimento: Frank Sinatra, Dean Martin, Nat King Cole, Michael Bublè.

 

DURATA PERFORMANCE

Performance con eccezionali ben  2 ore di canto effettivo  (è moltissimo per una voce)  con pause per coprire il periodo temporale richiesto per l’evento, ovvero  Aperitivo e Pranzo/Cena nuziale.

MUSIC SET

VOCE SOLO

VOCE tecnicamente ben preparata, dalla timbrica calda e dall’interpretazione elegante accompagnata da un supporto di basi professionali di altissima qualità che riproducono fedelmente la grande Orchestra, la Swing Jazz band o il Pianoforte.

Soluzione musicale semplice, pratica ma sempre elegante, di classe, dai volumi discreti e regolabili in base al momento per permettere il dialogo degli ospiti è valida anche per location o ambienti che non dispongono di grandi spazi.

VOCE SOLO + PIANOFORTE

Alla VOCE (vedi sopra) si può aggiungere un valente musicista al Pianoforte, se lo strumento è presente in loco oppure viene portata una Tastiera pesata che simula perfettamente il suono del Pianoforte.

Soluzione elegante, di classe e di grande effetto, per chi preferisce un sound totalmente live e per location o ambienti che possono disporre di spazio ed avvalersi la performance e budget per due artisti.

I volumi degli esecutori sono tenuti sempre morbidi  in modo da consentire il dialogo degli Ospiti.

Nel cachet è già incluso per l’intrattenimento musicale il service audio pari a  2 casse da 150 Watt, mixer e microfoni a solo uso personale artista.

Utilizzo del service audio per uso personale extra intrattenimento musicale è da calcolarsi a parte.

 

 

Music set DUO

 

 

MAX JACCHETTI Swing Jazz Love Songs Crooner
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione