Descrizione di Villa Giani

Villa Giani, sita ad Annone Brianza, dista 6 km da Lecco, 22km da Como e 40 km da Milano.

Situata nei luoghi resi celebri dal Manzoni, con vista sul lago di Annone, il Resegone e la Grigna, è un’incantevole dimora patrizia di campagna edificata nel XVIII secolo, ora completamente ristrutturata.

E’ immersa in un parco di 6000 mq ricco di alberi secolari. La villa è impreziosita da mobili d’antiquariato, affreschi originali risalenti al 1700, quadri e suppellettili d’epoca.

Villa Giani è la location ideale per festeggiare un matrimonio, un anniversario, un compleanno…perchè offre una cornice accogliente e romantica.

L’evento si può svolgere nelle quattro sale contigue al piano di ingresso con accesso diretto al parco o nelle due sale contigue al piano terreno con veranda e comunque accesso diretto al giardino. La capienza della villa è di circa 130 persone. Nei mesi primaverili ed estivi è possibile organizzare il ricevimento anche nell’ampio giardino senza limite di capienza.

Offriamo anche la possibilità di soggiornare presso la nostra villa sia agli sposi che ad aventuali invitati: sono disponibili 8 ampie camere doppie finemente arredate ed ulteriori ampi spazi che permettono un soggiorno rilassante e piacevole.

Lascia una Recensione