Descrizione di Tavern di Villa Cornèr

A soli 15 minuti da Padova (a 300 mt. dall’uscita del casello autostradale di Monselice), nel suggestivo contesto della cinquecentesca Villa Corner incastonata nell’ultima propaggine dei Colli Euganei, c’è il Ristorante di Pesce Tavern . Un ambiente raffinato ed accogliente curato nei dettagli dalla Fam. Veronese che ha trasformato in arte la passione della buona cucina e del buon gusto.
Il servizio è attento e curato grazie al numero limitato di coperti distribuiti nelle due sale con camino che in estate vengono trasferiti sotto gli alberi secolari del giardino della Villa.
Ma il fiore all’occhiello del Tavern non è solo la location suggestiva, è il pesce a farla da padrone; di qualità altissima, viene selezionato quotidianamente dallo Chef Monica Baratella e Renzo Cogo. Da provare: il misto di crudi all’italiana, l’Imperiale (misto di pesce e crostacei presentati nelle quattro principali cotture), la tagliata di tonno con pera al Chianti, e molto altro ancora.
Per i gourmand imperdibile la carta degli olii. Per i “connoiseurs” disponibile la Sala del Sigaro sede della Club Euganeo del Sigaro “Corporaciòn del Puro” peraltro molto apprezzata e frequentata in inverno dai clienti fumatori. Per gli appassionati invece musica dal vivo ogni venerdì sera.
Una simpatica curiosità: il Ristorante di Pesce Tavern è la sede della “Confraternita della Cappalunga” !
Un locale che è in grado di associare l’eleganza degli ambienti alla cucina italiana di pesce, talvolta proponendo serate tematiche legate al territorio.
Gli spazi della Villa rendono il Ristorante di Pesce Tavern anche il posto ideale per organizzare non solo cene romantiche o tra amici ma anche eventi e banchetti ad hoc con menu creati su misura.
Il Ristorante di Pesce Tavern è chiuso il sabato a pranzo e la domenica a cena ma apre su prenotazione.

In the area of the historical venetian cities, 300 mt away from the highway, surrounded by the Rocca Federiciana, is located the Villa Corner Restaurant, with their atmosphere of sophistication without pretension, providing its guests with style and traditional hospitality.

A corner of paradise with 2 hectares of centuries-old trees, a fountain and multicoloured seasonal flowers.

The Tavern of Villa Corner.
A combination of the fine art dated 1500 and the exquisite fisch cuisine prepared by our Chef make it the ideal location for any kind of event.

The ancient Villa Corner stable may accommodate up to 150 guests for any kind of seated event.
What makes this place a unique masterpiece is the original stairway located right in the middle of the lounge coming from the m/v Saturnia, an old transatlantic.

The Villa Corner Barchessa (ancient arcade) is located right in front of the private park , for unique outdoor party.

Tavern di Villa Cornèr
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione