Descrizione di Pujje

Pujje è un nuovo brand nel settore oleario. Un prodotto d’eccellenza, che affonda le radici nella tradizione e conquista con la qualità assoluta e la sua personalità unica e originale.

Un progetto nato dall’amore per la propria Terra di tre giovani pugliesi. Un connubio di maestria, intuizione ed energia creativa, che ha dato vita ad un Olio prezioso, frutto della singolare varietà olivicola pugliese, raccolta a mano e artigianalmente estratta a freddo, dal sapore unico e dal profumo inconfondibile.

Due blend, uno delicato dal sapore morbido e un retrogusto piccante appena accennato, l’altro deciso, dal sapore robusto e un retrogusto piccante fortemente percettibile, entrambi frutto di materie prime di altissima qualità. L’armonico Anfitrite, fruttato leggero con note di erba verde appena sfalciata, che sposa piatti diversi, esaltandoli tutti, e l’intenso Rea, con note di foglie di pomodoro e di erbe aromatiche, con prevalenza di mandorla, che dà il meglio di sé con pietanze altrettanto robuste.

Un prodotto già ampiamente apprezzato da professionisti del settore Ho.Re.Ca, campo nel quale possiamo vantare partner prestigiosi, ma che riscuote successo anche come Wedding Favors, sia per la bontà del prodotto che per la preziosità del packaging, rendendolo un vero elemento di design.

Pujje si propone in bottiglie di vetro da 200 e 500 ml, verniciate e serigrafate con etichetta apposta sul collo stampata su materiale di pregio, personalizzate a mano con sigillo in cera lacca, completi di astucci in cartone di qualità nei due formati per bottiglia singola o doppia.

L’Olio Evo Pujje è un “lusso da assaporare” e si rivolge ad un consumatore sofisticato, esigente e selettivo, che apprezza tutto ciò che ha carattere ed originalità e che sia unico nel suo genere.

Lascia una Recensione