Descrizione di Villa Tacchi di Quinto

Villa Tacchi di Quinto: il tuo matrimonio in una autentica Villa veneta del ‘700

Hai sempre sognato il tuo matrimonio in una location indimenticabile e spettacolare? Villa Tacchi di Quinto offre agli sposi qualcosa di unico e veramente speciale:

La meravigliosa Villa Veneta del ‘700 con tanti spazi interni ed esterni tutti da vivere e riempire con le vostre emozioni. Create il vostro matrimonio in una atmosfera sempre diversa che sorprenderà i vostri ospiti.

Il parco secolare con l’incantevole laghetto dove potrete celebrare la vostra cerimonia civile o simbolica circondati da una natura rigogliosa ed una quiete che sarà musica per il vostro rito.

Un servizio attento alla cura del dettaglio e ai vostri desideri, per creare il vostro matrimonio come l’avete sempre sognato.

Un ambiente dove l’antico ed il nuovo si fondono in perfetta sintonia: godete l’emozione del vostro giorno piu’ bello restando comodamente seduti sui divani di design nel luminoso e riscaldato giardino d’inverno della Villa.
All’esterno perdetevi nell’atmosfera senza tempo del parco secolare sotto l’ombra dei salici piangenti o sul ponticello del glicine del laghetto…
Oppure divertirvi con musica, danze e fuochi d’artificio senza limiti di orario, perché l’orologio di Villa Tacchi si è fermato secoli fa!.

Se volete un matrimonio dinamico, ricco di sorprese ed emozioni indelebili per voi e i vostri ospiti, diventati i protagonisti del vostro giorno a Villa Tacchi di Quinto.

Villa Tacchi di Quinto
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione