Descrizione di Primizia, l’emozione nel tuo abito

Non vorresti essere TU al centro dell’attenzione, il negozio tutto per te e nessuno sguardo puntato addosso da persone che non conosci?

Non vorresti avere tutte le attenzioni della commessa su di te?

Non vorresti passare un paio d’ore che ricorderai volentieri?

Sono felice di dirti che questo posto esiste:

Primizia è l’unico atelier che sa veramente mettere la sposa al centro di tutto; ho deciso di creare questo posto che tutte le ragazze come te stanno cercando.

Ho creato questo spazio pensando esattamente alle tue esigenze, sono consapevole che questa è una scelta importante per te e proprio per questo i dettagli non vanno per nulla sottovalutati.

Primizia ti propone uno spazio ampio e luminoso, tutto per te, dove potrai sentirti unica e desiderata, proprio come quando
da bambina indossavi di nascosto gli abiti dall’armadio di tua mamma e te li provavi davanti a quello specchio così grande per te che ti faceva sognare ad occhi aperti.

Proprio per questo si riceve su appuntamento un’unica sposa alla volta, per far si che questo momento sia dedicato esclusivamente a te, senza nessuna distrazione.

So che sei indaffarata da tanti pensieri e preparativi da organizzare per il matrimonio per cui ho deciso di regalarti un SERVIZIO ESCLUSIVO, perché voglio che questa esperienza sia unica per te!

Potrai scegliere il tuo abito da sposa tra un’accurata ricerca di marchi che ho selezionato per te tra quelle che sono le tendenze del momento dei migliori stilisti.

Ad ogni donna il suo stile, ad ogni donna il suo abito, UNICO e RICERCATO come l’emozione che solo lei potrà provare indossandolo.

Primizia, l’emozione nel tuo abito
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione