Descrizione di San Bartolomeo Casa in Campagna

San Bartolomeo – Casa in Campagna è un’esclusiva location per gli eventi da ricordare, immersa nell’ incantevole vallata di Cesarano, a nord di Caserta. In un clima di modernità e tradizione si fondono gusto e passione della famiglia Marziale.

La tenuta si estende per circa 40.000 mq ospitando una varietà di animali esotici e rari ed una ricca vegetazione. La struttura si fonde armoniosamente con la natura tra arbusti, rampicanti e cespugli fioriti.

Un accogliente padiglione, espressione di una rigorosa architettura contemporanea, ospita 230 invitati e consente di godere delle splendide vedute regalo del paesaggio circostante.

Il banchetto nuziale viene ospitato dal padiglione al coperto, oppure in uno dei giardini esterni, dove gli ospiti saranno coccolati dalla natura circostante.

Un’atmosfera elegante fa da cornice alla fantasia dell’alta cucina della chef stellata Rosanna Marziale, alla creatività degli allestimenti di Loreto Marziale banqueting designer e alla cura nell’organizzazione di Maria Marziale. Un connubio perfetto che fa di San Bartolomeo il posto ideale per festeggiare i momenti più belli.

San Bartolomeo Casa In Campagna allieta i ricevimenti nuziali sia d’estate che d’inverno, personalizzando l’evento in base alle richieste, creando elegantissimi addobbi floreali ed infine proponendo le sue migliori pietanze, dal finger food alla Torta, preparate nella modernissima ed attrezzatissima Cucina della Chef Stellata Rosanna Marziale.

San Bartolomeo Casa in Campagna
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione