Descrizione di Andrea Grande Fotografie

Andrea Grande è nato a Catanzaro nel 1981. Per lui la fotografia è una ricerca soprattutto spirituale, un modo di rivelare le proprie emozioni, il proprio stato d’animo. La sua sperimentazione fotografica inizia a Milano nel 2006, anno in cui si iscrive ad un master di fotografia allo IED, e, successivamente nel 2008 presso la London School of Photography frequenta un’altro master molto importante per la sua crescita professionale. Sempre nel 2008 avvia la sua attività di fotografo reportagista, lavorando per alcune delle agenzie di moda più importanti e, collaborato con diverse agenzie fotografiche e giornalistiche.
Associando la tecnica alla sua qualità artistica nel 2013 decide di trasferire la professionalità acquisita nel campo della fotografia di reportage, di moda e pubblicitaria, anche nella fotografia di cerimonia. Le sue fotografie raccontano con eleganza e semplicità i momenti più belli, rappresentativi, divertenti ed emozionanti delle nozze dei propri clienti. Alcuni dei suoi lavori sono stati pubblicati su riviste nazionali e internazionali.

Andrea Grande, associa la tecnica alla sua qualità artistica, con un approccio naturalmente elegante e semplicemente moderno racconta i momenti più belli, rappresentativi, divertenti ed emozionanti delle nozze dei propri clienti.

Andrea Grande Fotografie
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione