Descrizione di Villa Bevilacqua

Villa Bevilacqua accoglierà il vostro ricevimento in un’atmosfera calda e conviviale, curando ogni dettaglio organizzativo con grande attenzione.

Spazi e capienza

La villa è una splendida struttura immersa nel verde inserita nella cornice incantevole del Castello di Bevilacqua in un’area facilmente raggiungibile da Verona, Vicenza, Padova e Rovigo.

Con le sue pregevoli architetture e la straordinaria versatilità dei suoi ambienti sarà una cornice particolarmente piacevole ed accogliente dove trascorrere gli attimi più belli della vostra vita.

Tra gli ambienti adibiti al ricevimento spicca il Salone di Santa Anastasia, la sala principale della villa, un ampio spazio arredato con cura e particolarmente luminoso che si affaccia sul verde parco che circonda la struttura. In questa cornice elegante ed accogliente potrete ospitare fino a 170 invitati comodamente seduti.

Adiacente al salone si trova la bellissima Sala degli Specchi decorata con diversi specchi d’epoca, in un’atmosfera affascinante e suggestiva. Questa sala può accogliere fino a 40 persone per un intimo ricevimento ma può anche essere collegata al Salone di Santa Anastasia.
Fiore all’occhiello della struttura il grande parco che la cinge, un angolo di verde dalle mille meraviglie animato dai poetici giochi d’acqua delle sue incantevoli fontane.

All’ombra di imponenti alberi secolari potrete trascorrere degli attimi indimenticabili in compagnia dei vostri invitati, in un ricevimento all’aperto romanico e suggestivo.

Servizi offerti

Con esperienza, cortesia e professionalità la direzione della Villa Bevilacqua saprà aiutarvi in ogni dettaglio organizzativo del ricevimento, consigliandovi le soluzioni più adatte per gli allestimenti floreali, la mise en place, le bomboniere, tutti dettagli pensati all’insegna dell’eleganza e la ricercatezza e personalizzati in base ai vostri desideri.

Ristorazione

Gli chef della dimora sapranno realizzare per voi un buffet o un banchetto accuratissimi, la straordinaria proposta culinaria si adatterà ai vostri gusti con un menù personalizzato. Ad accompagnare il banchetto vi saranno una deliziosa profusione di dolci, anch’essi personalizzabili per la vostra occasione.

Villa Bevilacqua
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione