Descrizione di Villa Espero

Villa Espero
ha ricevuto 3 recensioni

Ordina Per

  1. 5.0
    il nostro sogno è diventato realtà

    la nostra esperienza a villa espero è stata felice, tutto come desiderato, i nostri sogni sono diventati realtà, qualità e quantità del cibo di altissimo livello, personale serio, professionale e disponibile…l'estetica della location parla da sola.
    Si vive anche di soddisfazioni, e villa espero ce ne ha regalata una enorme! gl'invitati ci stanno ancora telefonando per i complimenti!

  2. 5.0
    ho partecipato da invitata

    sono una sposa "esperina" quello che posso dirvi è:
    che villa espero è una location bellissima, panoramica, e spaziosa, molto luminosa. La cucina è interna, non è un catering, sono ristoratori di professione e dal menù te ne accorgi subito, pietanze curate, dove abbondano sia qualità che quantità, l'igiene (cosa sulla quale sono una vera "fissata") è saltata agl'occhi fin da subito!
    Il personale è sempre pronto, disponibile e cordiale, hanno soddisfatto le richieste di tutti i nostri invitati, anche della nonna di mio marito!
    un consiglio….ve la consiglio!

  3. 5.0
    Mia Esperienza a Villa Espero

    Mi sono sposata il mese scorso a villa espero, devo ammettere che prima di scegliere la location ne ho visitate almeno una dozzina sparse in campania. Quello che abbiamo trovato a villa espero ha fugato ogni dubbio.
    Il matrimonio è un giorno SACRO e non avevamo nessuna voglia di lasciare una cosa tanto intima ed importante nelle mani di chi non ci ispirasse piena fiducia.
    Ma andiamo per gradi altrimenti mi dilungo troppo:
    Panorama e collocazione geografica: FANTASTICA, doppia veduta, mare e lago (mozzafiato), ampi giardini curatissimi.
    Sala ed interni: Sobri come piacevano a noi, molto ariosi e luminosi, e poi personalizzabili nei colori e nel tema
    ecco poi i punti caldi:
    Cucina: abbiamo optato per un buffet servito ai tavoli, scelta felicissima, i nostri invitati hanno apprezzato tantissimo, poi antipasto, due primi (uno con l'astice (squisita) un secondo, e wedding party con frutta dolci, confettata, graffette cioccolatini, ed angolo cubano!
    tornando a noi: innanzitutto ti chiedono se intendi sviluppare un menù sofisticato o di stampo tradizionalista, o anche un mix, perché tutto dipende dai propri ospiti, andando al dunque, portate fresche, freschissime, ma ovviamente di mare non può essere altrimenti!!!!
    quantità giusta, e con il ripasso, risultato: complimenti e soddisfazioni a go-go!
    Servizio: Perfetto, impeccabile, ed un grazie in particolare al nostro angelo custode Enzo il direttore!
    Igiene: ad alti livelli, tutto pulito, senza nessun odore.
    La cosa che ci ha colpiti piacevolmente è stata l'accoglienza, l'empatia che abbiamo fin da subito instaurato con Ciro e tutto la sua famiglia, siamo stati accolti con calore umano vero, ci siamo sentiti accompagnati e consigliati nelle scelte, non ci siamo mai sentiti soli o spaesati, loro sono direttamente i proprietari e questa cosa ha avuto un senso per noi, noi gli sposi vogliamo il massimo, loro essendo i proprietari hanno fatto altrettanto, trasformando il nostro matrimonio nel giorno più bello della nostra vita.
    Esperienza che rifarei? consiglierei villa espero?! ….Ma ovvio!
    Ma preciso che se si cerca un ricevimento in "austerity", se non si dispone di un buon budget, c'è da farci un pensierino, non è certo la location più economica della zona, ma il menù è molto più ricco di qualunque altro visto, e la qualità generale è stata altissima ed apprezzata da tutti, dico proprio tutti i nostri invitati e ce n'erano di tutti i tipi!
    Alla prossima review. Alessandra.

Lascia una Recensione