Descrizione di Villa Miani

Villa Miani
ha ricevuto 6 recensioni

Ordina Per

  1. 4.0
    Un panorama mozzafiato

    Mia cognata si è sposata a Villa Miani e dopo 7 anni ancora ne parlano tutti.
    Ci sono tornato recentemente e non ha perso la sua magia.
    Fantastico il servizio, il cibo ed il panorama….prezzo adeguato….

  2. 5.0
    Ilaria e Federico 30 giugno 2013

    Per noi non esiste location più bella di questa. E’ stato amore a prima vista. Il panorama su Roma è unico, eccezionale, le sale eleganti e sontuose. Il personale molto professionale. Un nome, una garanzia.

  3. 5.0

    Sono stata a 2 matrimoni a villa Miani: tutti e due nel periodo estivo e dal tramonto fino a sera. Devo dire che il posto è meraviglioso! L’aperitivo di ben venuto è stato allestito fuori, tra la terrazza con vista mozzafiato e il giardino, la cena è stata servita all’interno. Tutto tra candeline, fiori ben allestiti e un sottofondo di musica soft. In uno dei 2 matrimoni a fine cena è stata organizzata anche una sala con musica per ballare e open bar: ci siamo divertiti molto! Organizzazione perfetta, buono il servizio. Una bellissima location per un matrimonio da sogno!

  4. 5.0

    Mi sono sposata a villa Miani a giugno. Matrimonio da sogno! La veduta su Roma e’ davvero splendida. Aperitivo in giardino. Poi ho scelto la sala grande da 400 posti anche se eravamo in 230. Hanno sistemato tavoli e fiori in modo tale che non sembrasse vuota. Dopo il pranzo ci siamo spostati in terrazza al piano di sopra per il buffet dei dolci. In questo modo, con questi passaggi, gli organizzatori hanno potuto preparare il matrimonio successivo senza che fossi costretta a prendere la villa in esclusiva per l’intera giornata. Purtroppo e’ finito un po’ presto. Alle 18.00 tutti via!

  5. 4.0

    Mi sono sposata d’inverno e’ una location classica ed elegante. Il piano sopra accoglie 100/125 persone , dopo la cena abbiamo ballato nella saletta. Mangiato bene, la organizzatrice Paola e’ deliziosa e mi ha consigliato in tutto.

Lascia una Recensione