Descrizione di vittoria bergamasco make up artist

La make up artist Vittoria si prenderà cura del vostro look, realizzando un trucco sofisticato, studiato per l’occasione e curato nei minimi dettagli, tenendo conto delle esigenze e dello stile della sposa per risultare perfette nel giorno tanto atteso.
Servizi offerti
Diplomata presso una delle migliori accademie di Torino, Vittoria vi offre tutta la sua competenza e professionalità, studiando la forma del vostro viso e della tipologia della vostra pelle per realizzare un trucco che valorizzerà i vostri punti di forza e minimizzando i difetti.
Vittoria si avvale di tecniche innovative come l’utilizzo dell’airbrush e dei migliori prodotti professionali per un trucco duraturo, perfetto per il servizio fotografico e a prova di lacrime. Professionalità, igiene, fantasia, creatività, precisione e cura nei dettagli sono le caratteristiche fondamentali per questa Make up artist per far sì che il giorno del vostro matrimonio tutto sia perfetto.

Il prezzo parte da 150€ e il pack sposa comprende: consulenza, una prova trucco, trucco sposa, trattamenti e eventuale acconciatura.
Per mettersi in contatto con Vittoria potete farlo anche una settimana prima dell’evento, lavora anche a domicilio e rimane fino al termine del reportage fotografico.
Può truccare per uno stesso matrimonio quattro persone e se pianificate in precedenza anche di più.
Il pagamento si effettua con anticipo il giorno della prova e saldo il giorno del matrimonio.

vittoria bergamasco make up artist
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione