Descrizione di Wedding Tales Photography

Chi Siamo

La passione per la fotografia in generale e per quella di matrimonio in particolare e la dedizione al nostro lavoro sono stati il motore che ci ha spinti a fondare la Wedding Tales Photography. Siamo due fotografi professionisti (Elisabetta e Massimo) ed il nostro stile fotografico, prevalentemente di tipo reportagistico, ci porta a scattare foto del tutto naturali e spontanee (seppur attente ai dettagli) con la massima discrezione. Naturalmente, se gli sposi lo desiderano, realizziamo anche alcuni scatti posati. Fanno parte del nostro staff anche due videomaker professionisti che producono filmati originali che assomigliano molto a un film, con uno stile elegante e mai invasivo, utilizzando attrezzature ‘stile cinema’. In comune abbiamo tutti e quattro, oltre al grande entusiasmo per il nostro lavoro, la voglia di raccontare in modo naturale e accurato uno dei giorni più speciali della vita di una coppia, senza trascurare dettagli importanti, talvolta nascosti ma per questo ancora più significativi.

La scelta di unirsi in un unico studio ci permette di lavorare in completa sinergia muovendosi ‘all’unisono’ per tutta la durata dell’evento, ottenendo così una resa finale eccellente.

Al nostro fianco lavora anche Francesco, insostituibile coordinatore e marketing manager, che si occupa appunto di coordinare il gruppo e gestire le relazioni con i clienti e i fornitori. 

Servizi Offerti

Realizziamo reportage matrimoniali, servizi di engagement, trash the dress, photo booth, maternità, film e  trailer cinematografici.

Operiamo su Roma e provincia, in Italia e, su richiesta, anche all’Estero.

Wedding Tales Photography
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione