Gli sposi e la casa torna a Pavia dal 23 al 25 ottobre

Da venerdì 23 ottobre a domenica 25 ottobre 2015, al Palazzo Esposizioni di Pavia, torna GLI SPOSI E LA CASA, la fiera dei servizi per il matrimonio e la casa, giunta quest’anno alla sua 21a edizione.
Pensata per tutti coloro che vogliono scegliere con cura ogni dettaglio della cerimonia di nozze, la fiera offre un’ampia gamma di possibilità, tra location, menù, colori, vestito, bouquet, confetti e torta, così che ogni coppia possa scegliere la combinazione di dettagli, più in linea con il proprio stile.
E per quanto riguarda il settore della casa, a cui è riservata grande attenzione, si potranno trovare: oggettistica e artigianato, complementi di design, illuminazione, casa sana, arredo bagno, arredo verde, tendaggi, biancheria per la casa, condizionamento, pavimentazioni, serramenti e anche camini e piscine. In tutto, circa 100 espositori saranno a totale disposizione del pubblico presso gli stand, per fornire consulenze su misura per la casa e per percorrere con la coppia tuti i passi fondamentali dell’organizzazione del matrimonio, senza tralasciare nulla.

Quest’anno l’ingresso alla manifestazione è GRATUITO.

LA FIERA IN BREVE

GLI SPOSI E LA CASA, PAVIA Palazzo Esposizioni,
dal 23 al 25 Ottobre 2015
15.000 PRESENZE DI PUBBLICO, PIÙ DI 100 ESPOSITORI

mappa_sc_2014

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta