Il rossetto della sposa, rosso, lampone o nude look? Scopri la tendenza 2017

Di che colore saranno le vostre labbra nel giorno del vostro matrimonio?

Vi sentite romantiche e sognatrici e volete puntare su un look discreto? Scegliete un lucido trasparente o un rosa antico. Siete spose anticonformiste o fate della vostra eleganza sobria la vostra arma segreta? Un effetto nude saprà completare il vostro look, soprattutto se avrete messo in evidenza gli occhi. Siete grintose, eccentriche e anche un po’ provocanti? Il rosso è quello che fa per voi! Indossatelo come un abito e sentitevi padrone del mondo! Vi sentite glamour? Scegliete il viola o l’arancione.

Ovviamente molto dipenderà dall’intero make-up (trovate le ultime tendenze qui): se il trucco si concentra sugli occhi, meglio bilanciare l’effetto scegliendo un tono delicato per le labbra: rossetto in tinte pastello o gloss lucido. L’importante è scegliere prodotti a lunghissima tenuta, un buon primer levigante, una matita waterproof e lipstick di ottima qualità in grado di avere un’ottima resistenza senza seccare le labbra.wedding-hairstyle-17-12222014

E ora qualche piccolo consiglio: per le labbra sottili e bocche dalla dentatura non perfetta meglio puntare su un rossetto dallle texture lucide o semi-lucide chiaro e brillante, evitando i colori accesi. Il gloss serve a dare volume alle labbra ma va messo solo al centro, per dare un punto luce al sorriso. Chi invece ha labbra importanti dovrebbe puntare su rossetti mat e scegliere colori scuri, come il bordeaux, il geranio o colori più spenti.

Tenete inoltre in considerazione  il tipo di carnagione. I nostri consigli:

Pelle chiara: il rosa pastello, il rosa lampone, il beige, il rosa classico, il rosso ciliegia. Pelle Media: ciclamino, lampone, il cipria, il pesca, il rosso fuoco e il rosso corallo. Pelle Olivastra: il rosa classico, il rosa shoking, nude, arancio, rosso ciliegia. Evitare i colori troppo scuri. Il gloss e il rosa tenue generalmente stanno bene a tutti.

Ed eccoci alle tendenze 2017 che ci arrivano dalle passerelle. Non ci sono vie di mezzo: gloss naturale o rosso acceso. Il rosso in modo particolare è presente in tutte le sue gradazioni, in modo particolare per i matrimoni vintage o boho-chic. Addio corallo, rosa e colori pastello. Nel 217 le labbra vogliono solo nuance decise. La scelta è tra rosso fuoco o vinaccia, mattone ciliegia o marsala.

E voi, che colore sceglierete?



  wedding-hairstyle-30-12222014 wedding-hairstyle-29-12222014

Lead Photo by Rob & Wynter Photography
Lead Photo by Rob & Wynter Photography

trucco-invernale

425A8466_-_копия

A-Wedding-Design-Studio

IMG__2935_-_копия (1)

topknot-bridal-hairstyle-from-Elstile big-1024_-_копия

Condividi l’articolo

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta