Joie de Vivre, gli abiti per spose curvy di Elisabetta Polignano

Esaltare la femminilità nel giorno più importante della vita di una donna non è mai stato così gratificante. Dall’estro creativo di Elisabetta Polignano nasce “Joie de Vivre“, la prima collezione di abiti per spose curvy.

Ho pensato a ‘Joie de Vivre’ per permettere a tutte di poter realizzare il proprio sogno di sposa – spiega Elisabetta Polignano sul suo blog SemplicementeFavolosa.it–, di godere appieno della gioia di un momento unico e irripetibile senza compromessi, senza rinunce, senza doversi accontentare. La vera felicità è sentirsi bene e pienamente in sintonia con sé stesse, con la propria personalità, col proprio modo di essere. È questo il segreto per scoprirsi bellissime, uniche e autentiche”.

Sono queste le parole che la fashion designer utilizza per descrivere la sua collezione 100% Made in Italy di abiti realizzati ad hoc per la fisicità di ogni donna. Creazioni versatili e romantiche che si mescolano alla perfezione a tessuti preziosi e interamente lavorati a mano: dalla georgette di seta al pizzo chantilly passando per il mikado fino ai pizzi valencienne e rebrodè.

Un omaggio alla Divinità Femminile che si cela in ogni donna, un vero e proprio inno alla gioia di vivere. Voi quale preferite?

Elisabetta Polignano 2016 Spose Curvy
Elisabetta Polignano 2016 Spose Curvy
Elisabetta Polignano 2016 Spose Curvy
Elisabetta Polignano 2016 Spose Curvy
Elisabetta Polignano 2016 Spose Curvy

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta