Kit di emergenza per la sposa 2017, sicure di aver preso tutto?

Se siete donne previdenti nella vostra vita quotidiana vorrete, a maggior ragione esserlo nella giornata più importante della vostra vita! Ecco il kit minimo di sopravvivenza per la sposa pronta ad affrontare qualsiasi tipo di contrattempo. Andrà consegnato alla mamma, alla damigella o all’amica del cuore che lo cuodirà gelosamente con la speranza di non averne bisgno mai!

Ecco ciò che non può assolutamente mancare nel giorno delle vostre nozze:

Pochette trucco. Naturalmente vi auguriamo di avere la vostra truccatrice a  disposizione per l’intera giornata, ma se così non fosse ricordate di dare alla vostra damigella o testimone  una trousse con tutto l’occorrente per ritoccare il trucco. Ne avrete sicuramente bisogno in caso di caldo eccessivo, di un momento di commozione, dopo aver pranzato o semplicemente per aver baciato tutti i vostri ospiti!

Pettine lacca, limetta smalto & Co: la vostra perfetta acconciatura potrebbe non resistere per l’intera giornata! Le vostre unghie potrebbero scheggiarsi! Individuate anche la persona più adatta ad aiutarvi in caso di necessità.

bridal+registration

Ago filo e forbice: anche l’abito perfetto può dare qualche problema: l’ultimo bottone del corsetto che salta, il bambino che mette il piede sul lungo strascico staccando un’applicazione ecc.

Calze di ricambio: se avete un abito lungo penserete probabilmente che nessuno si accorgerà di un paio di calze smagliate. Ma  vi sentireste a vostro agio con le calze rotte nel giorno del vostro matrimonio? 

Ombrello: sposa bagnata sposa fortunata ma non senza ombrello! Probabilmente penserete che quelli per l’ombrello (bianco, cipria o comunque abbinato all’abito) siano soldi spesi inutilmente ma…..meglio essere previdenti! Indispensabile se vi sposate in inverno, ma non sottovalutate gli acquazzoni estivi!

33

 

Coprispalle: in qualunque stagione vi sposiate  il meteo potrà comunque giocarvi brutti scherzi, meglio essere organizzate!

Coprispalle Rosaclarà 2017

Salvatacchi: se non vi sembrano indispensabili è perchè non siete mai stati ad un matrimonio all’aperto dopo un tremento acquazzone estivo. Ricordatevene ed eviterete dilascior  affondare nel fango i vostri tacchi!

Colla  per tacchi che si rompono, bottoni che si staccano, fermagli che si spezzano, non dimenticatela!

Fazzoletto anche se normalmente non vi commuovete facilmente scommettiamo che almeno una lacrimuccia vi scapperà?

Caricabatterie del cellulare: le batterie si sa finiscono sempre sul più bello, proprio mentre state per condividere con il mondo la vostra felicità!

E ancora potrebbero servirvi: acqua, antidolorifico, snack (per la fame nervosa!), cerotti, scarpe di ricambio, deodorante, salviettine rinfrescanti, smacchiatore rapido, spry antizazanzare e dopo puntura, collirio, lenti a contatto o occhiali di scorta, per chi ne usa; mentine per l’alito….

videography-goldcoast

Probabilmente non avrete bisogno di niente di tutto ciò ma essere preparate ad ogni evenienza vi renderà sicuramente menso ansiose! 

Avete preso tutto?

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta