10 verità sul giorno del matrimonio che nessuno vi ha mai raccontato

Il vostro grande giorno è arrivato! L’avete immaginato così tante volte che pensate di sapere esattamente cosa aspettarvi! Eppure siamo certe che ci sono cose  a cui davvero non avete mai pensato.

1 Potreste non aver dormito tutta la notte ed improvvisamente sentire sulle spalle tutta la stanchezza dei preparativi!

2 Il trucco, l’acconciatura e persino l’abito, nonostante le innumerevoli prove fatte, potrebbero non corrispondere alle vostre aspettative.

3 I minuti prima della cerimonia potrebbero essere snervanti e potreste avere voglia di fuggire via.

Destination_wedding-1024x683

4 Piangerete, eccome se piangerete! Anche se non vi sciogliete neanche davanti al film più melenso quello è il vostro giorno! In più avrete accumulato talmente tanta tensione che le lacrime cadranno senza che ve ne accorgiate!

4 Potreste sentirvi irritate dalle centinaia di foto che verranno scattate e dai numerosi parenti che continueranno a chiedere un altro scatto.

289000_romantic-wine-country-wedding

5  Potreste non apprezzare affatto i cori tipo “bacio, bacio” o “w gli sposi ” protratti all’infinito durante il ricevimento o gli scherzi che i vostri amici definiscono ingenui.

6 Vostra suocera potrebbe improvvisamente sembrarvi un’arpia, mentre continua a sentirsi protagonista del vostro matrimonio prendendo decisioni che non le competono.

50-tips-for-the-mother-of-the-bride-your-realtionship

7 Le vostre papille gustative andranno in tilt e ilpranzo del matrimonio potrebbe non essere esattamente come ve lo aspettavate.

8 Avrete voglia di stare da soli! Sarete circondati dall’amore di parenti e amici eppure sentirete forte la necessità di starvene un po’ da soli a guardarvi negli occhi da marito e moglie!

Pinterest

10 Vi sentirete diverse!  Il matrimonio per alcuni non è che una firma su un pezzo di carta eppure, possiamo assicurarvi che da quel momento vi sentirete diversi, uniti da un legame ancora più profondo!

La verità e che l’adrenalina gioca spesso un ruolo fondamentale, sarete confuse, stressate, eccitate, pietrificate ma vi auguriamo che tutte le vostre paure si sciolgano come neve al sole appena i vostri occhi incontrenno quelli dello sposo che vi attende impaziente accanto all’altare!

 Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta