Matrimonio dopo un colpo di fulmine, può funzionare?

Avevate quasi rinunciato al sogno di trovare l’altra metà della mela quando all’orizzonte è apparso lui. Dopo anni di relazioni sbagliate, di fidanzamenti rotti, pianti e disperazioni, pensavate di essere destinate a restare sole ma la vita vi ha stupito ancora e stavolta con gli effetti speciali. Dopo pochi giorni eravate certe che lui fosse davvero l’uomo della vostra vita e dopo appena qualche settimana infatti avete deciso di sposarvi!

Di matrimoni all’improvviso organizzati così la storia è piena. Talvolta alcuni riescono, altri no. Sposarsi senza conoscersi a fondo è sicuramente un rischio. Si può essere spinti dall’onda della passione, dall’effetto della chimica, decisamente prorompente nei primi mesi. Eppure d’altra parte capita spesso che coppie che si conoscevano da tanti anni si separino dopo poche settimane di matrimonio.

Se il vostro è un fidanzamento lampo dovrete inoltre mettere in conto eventuali critiche di parenti e amici che tenteranno di dissuadervi o semplicemente di rimandare il matrimonio. Ma se siete assolutamente convinte della forza dei vostri sentimenti ricordate che il rischio è insito in ogni unione e che non ci sono relazioni di sicura riuscita.

L’unico aspetto che dovrete verificare con attenzione è che l’uomo che avete davanti abbia una visione della vita uguale alla vostra. Per il resto ci sarà tempo di scoprire se ama toast o cornetti a colazione.

La mossa vincente? Stupire tutti rimanendo insieme fino all’ultimo dei vostri giorni!

Lauren Fair Photo
Lauren Fair Photo
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta