MATRIMONIO MARTINA STAVOLO, LA SCELTA DELL’ABITO DA SPOSA

Ve la ricordate Martina Stavolo? Stiamo parlando di un ex concorrente dell’ottava edizione di Amici, quella che al tempo fu vinta da Alessandra Amoroso ma portò alla fama anche il nome di Valerio Scanu. Proprio lei che da quei banchi di scuola manca ormai da un bel po’ adesso sta per sposarsi. Insieme al futuro marito Andrea Francescangeli l’ex concorrente di Amici, ora immersa nella carriera da psicologa, ha scelto come data del matrimonio il 4 giugno. Le nozze si terranno nella Chiesa di San Pietro in Montorio a Roma ed è ormai ufficiale anche la scelta dell’abito da sposa fatto da Martina Stavolo.

Per il grande giorno del Sì la futura sposa ha infatti scelto un abito di Atelier Signore della collezione Seduction firmata direttamente da Valeria Marini. E dopo un primo incontro tra le due la scelta del modello non dev’essere stata poi così difficile. La stessa Marini ha dichiarato: “l’abito che abbiamo scelto insieme mette in risalto le sue forme, quelle giuste.” – e ancora- “La sensualità acqua e sapone di Martina si accompagna bene a un abito principesco dai ricami luminosi, perché autentico tripudio di eleganza e delicatezza”

Un abito da sposa che lascia gran parte della schiena scoperta grazie ad un effetto tattoo: morbido e aderente in grado di scivolare alla perfezione sulle linee femminili. Ricco di ricami e dettagli brillanti che renderanno la sposa ancora più luminosa nel suo grande giorno. Vi piace?

Matrimonio Martina Stavolo
Foto Michele Iacobini
Matrimonio Martina Stavolo
Foto Michele Iacobini
Matrimonio Martina Stavolo
Foto Michele Iacobini

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta