Matrimonio Stefano Accorsi, chi è Bianca Vitali

Lei 24 anni, lui 44. L’annuncio è comparso sul settimanale “Sorrisi & Canzoni” diretto da Aldo Vitali, giornalista nonché padre della neo-sposa Bianca Vitali. Nozze civili a sorpresa celebrate il 24 novembre 2015 a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza, arrivate dopo soli due anni e mezzo di fidanzamento.

Il loro primo incontro avvenne sul set di 1992, la fortunata serie su Tangentopoli nata da un’idea proprio dal neo-sposo, dove lei interpreta una adolescente che cerca di sedurre un cinico e spietato pubblicitario, interpretato da Stefano Accorsi. Un metro e 76, bionda, occhi azzurri. Bianca Vitali prima di essere attrice è sopratutto modella dell’agenzia Why Not Model? nonché testimonial di una campagna di intimo firmato Tezenis.

Una ragazza acqua e sapone dunque il cui sogno nel cassetto rimane il cinema, magari in futuro proprio col neo-marito Stefano Accorsi. Per il grande giorno la sposa ha scelto un abito semplice e delicato della Sartoria Tirelli disegnato con l’aiuto del Premio Oscar Gabriella Pascucci; lo sposo invece un completo blu firmato Sartoria Luigi Gallo.

Matrimonio Stefano Accorsi
Matrimonio Stefano Accorsi

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta