Matrimonio tecnologico, 5 trucchi per sposi 2.0

Avete mai pensato a quanta importanza potrebbe rivestire la tecnologia nell’organizzazione delle vostre nozze? Se siete super tecnologici non potrete fare a meno di leggere i nostri cinque trucchi per un matrimonio tecnologico:

1. Hashtag personalizzato: nell’era del 2.0 è praticamente impossibile pensare che i vostri ospiti non pubblicheranno quante più foto possibili nel giorno del vostro matrimonio sui social network più famosi come Facebook, Twitter e Instagram. Nell’emozione del momento potreste perderne molte, però, E allora che fare? Create un hashtag personalizzato solo per voi e diffondete il verbo a tutti i presenti! Ritrovare foto e video sarà un gioco da ragazzi!

Danny Weiss Photography
Danny Weiss Photography

2. Droni: vi siete mai chiesti come potrebbe essere il vostro matrimonio visto da una prospettiva diversa? La soluzione a questa domanda è un robottino che può realizzare foto e video dall’alto, sorvolando indisturbato su sposi e invitati regalandovi riprese davvero originali. Unito al fotografo classico darà un tocco di modernità ai vostri contenuti digitali!

Deb Shields Photography
Deb Shields Photography

3. Bouquet con microcamera: la logica è più o meno la stessa del drone con una sola differenza: voi! Sarà infatti la sposa in prima persona a realizzare un resoconto multimediale più moderno che mai, grazie all’inserimento di una minuscola microcamera all’interno del bouquet. Se avete un cane invece vi consigliamo di nascondere la fotocamera all’interno del suo collare, un’idea niente male!

wedding_bouquet_camera

4. Postazione ricarica cellulari: il giorno del vostro matrimonio sarà indimenticabile e avere delle belle foto o video da parte degli invitati renderà il tutto ancora più speciale. Ma cosa succederebbe se all’improvviso i vostri ospiti avessero il telefono scarico? Niente panico. Utilizzando uno dei tavoli del ricevimento come postazione charger tutto questo non sarà più un problema!

Postazione Ricarica Cellulari Matrimonio
Pinterest

5. QR Code: il primo step per essere degli sposi al passo coi tempi è realizzare un sito web dedicato solo e unicamente a voi. Ma oltre a questo? Non fatevi mancare l’inserimento di un QR Code sul vostro “save the date”. In questo modo tutti i vostri invitati potranno visitare in maniera facile e veloce la vostra lista nozze online, che ve ne pare?

Wedding QR Code
Pinterest

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta