NOZZED’INCANTO sposa l’arte di ROBERTO CAPUCCI

Il 6 febbraio debutta a milano Nozze d’Incanto, prima Mostra-Evento dedicata alle ultime novità e proposte di aziende prestigiose del settore wedding e dell’alta moda italiana che vede come direttore artistico l’architetto Angelo Garini. Un elegante vernissage, un percorso da sogno, per raccontare la cerimonia E NON SOLO! Nozze d’Incanto  è anche ARTE!

 I visitatori potranno ammirare in esclusiva il percorso dedicato all’arte, alla cultura e alla sapiente artigianalità dell’alta sartoria italiana e della fotografia. Una galleria di immagini fotografiche che ritraggono esemplari unici e spettacolari di abiti da sposa disegnati da un grande Maestro della sartoria italiana, Roberto Capucci. La mostra ripercorre la storia di questi abiti–sculture che da oltre mezzo secolo incantano il mondo. Entrare nella Galleria dell’Arte sarà come vivere una magica atmosfera fuori dal tempo e si resterà affascinati dalle immagini fotografiche che mostrano l’espressività creativa di uno dei Maestri della Moda internazionale.

“La moda non è ornamento, è architettura. Non basta che un vestito sia bello, dev’essere costruito come un palazzo poiché come un palazzo esso è la materializzazione di un’idea.”Roberto Capucci

capucci_sg_dida

 

Per maggiori informazioni

NOZZE D’INCANTO

www.nozzedincanto.com

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta