Palloncini giganti, ecco come dare un tocco di originalità al tuo matrimonio!

I palloncini possono essere un elemento decorativo di sicuro successo al vostro matrimonio, regalando un tocco di fantasia e originalità ma lasciando soprattutto un ricordo indelebile nella mente dei vostri ospiti. Pensate all’effetto scenografico dato da una piccola damigella che apre il corteo nuziale con un enorme pallone gonfiato ad elio.

Teale Photography
Teale Photography

Per non essere banali, ed evitare l’effetto festa delle elementari,  i palloncini dovranno  necessariamente essere di grandi dimensioni, o in alterniva a forma di cuore.

Per quanto riguarda il colore, a meno che il vostro non sia un matrimonio davvero informale,  meglio optare su un’unica tinta, o per una serie di colori pastello in gradazione.

I palloncini saranno perfetti come sfondo per il photobooth o semplicemente per regalare alle vostro foto di nozze una nota allegra. Potranno decorare un angolo particolare della location:  il  buffet di dolci, l’angolo dei sigari, l’angolo della confettata….

wedding-balloons-heart-balloons-21

Il lancio dei  palloncini gonfiati ad elio  è indicato per matrimoni che si svolgono di giorno e all’aperto . Se invece vi sposate di sera, meglio optare per dei palloncini a led che illumineranno il cielo  regalandovi una emozione unica.  Se effettuato da tutti gli ospiti contemporaneamente, il lancio avrà un grande effetto scenografico e il fotografo potrà immortalare delle immagini davvero uniche. E’ particolarmente indicato anche all’uscita della chiesa per celebrare la nuova unione e, sostituisce in questo caso il tradizionale lancio del riso.

Facci sapere nei commenti cosa ne pensi.

Christy-Cassano-Meyer-via-Style-Me-Pretty

via Canary Grey Photography
via Canary Grey Photography
Elizabeth Messina
Elizabeth Messina

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta