Proposta di matrimonio, 10 buoni motivi per dire si!

Finalmente avete trovato l’uomo della vostra vita. La vostra relazione è stabile già da un po’,  lui vi ha fatto la fatidica domanda e il vostro SI è esploso come se aspettasse da tutta la vita. Ma dopo l’entusiasmo iniziale, si affollano mille pensieri nella testa e continuate a chiedervi perché sposarsi? Ecco dieci buoni motivi per andare incontro ad un matrimonio.

1. È l’uomo della vostra vita. L’aspettavate da tanto e con gli anni avete imparato a capire cosa desiderate in un uomo. Ora è lì davanti a voi e volete suggellare il vostro amore per sempre con un patto che dichiari a tutto il mondo che finalmente vi siete trovati.

2. Siete pronte ad impegnarvi per la vita. Avete avuto altre esperienze nella vostra vita ma questa volta sentite che è diverso e desiderate più di una convivenza come tante.

3. Desiderate consacrare il vostro sentimento.

4. Volete fare una grande festa in cui tutte le persone a cui volete bene possano gioire insieme a voi.

5. Desiderate essere una coppia anche di fronte alla legge.

6. Sentite il desiderio di creare insieme a lui una famiglia. Pensate che potrebbe essere un buon padre e volete tutelare i figli che verranno.

7. Volete una persona accanto con la quale condividere ogni giorno della vostra la vita.

8. Siete stanche di dormire la notte con il vostro orsacchiotto di peluche e volete al suo posto un marito da coccolare la notte.

9. Rincorrete il vostro sogno romantico: l’abito bianco, il bouquet, la chiesa e il matrimonio ne sembra il naturale coronamento.

10. Desiderate una persona a fianco che vi faccia sentire amata e che sia sempre dalla vostra parte, nel bene e nel male, finché morte non vi separi.

Leggi anche 10 buoni motivi per dire no

KT Merry Photography
KT Merry Photography
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta