PROPOSTA DI MATRIMONIO, LE PIU’ BELLE DELLE SERIE TV

Alzi la mano chi non ha mai sognato di vivere in prima persona una situazione che richiamasse in tutto e per tutto il romanticismo delle serie tv. Sopratutto quando si parla di proposta di matrimonio l’attenzione è altissima. Sognate, desiderate, amate fino allo stremo: le serie televisive che ci hanno fatto sognare ci sono riuscite anche grazie all’alchimia presente tra i protagonisti.

Scopriamo insieme quali sono le proposte di matrimonio delle serie tv più belle mai viste. Quale vi piace di più?

1. Penny e Leonard, The Big Bang Theory

Ora ho capito che non mi serve essere famosa o fare un film per essere felice” – “Allora che cosa ti serve?” – “Tu stupido creme caramel!” Impossibile non farsi contagiare dal romanticismo di questa coppia così fuori dagli schemi. In fin dei conti ognuno di noi vive l’amore a modo proprio. Ci piacciono perché ci insegnano che l’amore, prima o poi, arriva per tutti e verso chi meno te lo aspetti!

 

Penny e Leonard
Penny e Leonard

2. Meredith e Derek, Grey’s Anatomy

Non mi metterò in ginocchio. Non ti farò nessuna domanda. Io ti amo Meredith Grey e voglio passare il resto della mia vita…con te“. Quale donna non si scioglierebbe a una proposta di matrimonio così? Certo, forse riceverla in ascensore non è quello che tutte sognano ma d’altronde ogni storia è a sé. Ci piacciono perché ci insegnano che se due persone sono destinate a stare insieme allora succederà!

Meredith e Derek
Meredith e Derek

3. Monica e Chandler, Friends

La coppia perfetta, un sogno che diventa realtà. Un amore nato così, all’improvviso, una bottiglia di vino e poi eccola là: la magia. Ci piacciono perché ci insegnano che a volte in amore ci possono essere molte difficoltà, l’importante è non arrendersi mai e continuare a lottare sempre per la persona che ami.

Monica e Chandler
Monica e Chandler

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta