SCARPE DA SPOSA 2016, SCEGLI IL TUO MODELLO

L’abito da sposa gioca un grandissimo ruolo nel giorno del matrimonio ma è pur vero che nessun dettaglio, al giorno d’oggi, viene lasciato al caso. Dal make up all’acconciatura è infatti fondamentale che ogni cosa sia perfetta, ed è per questo motivo che anche le scarpe da sposa devono essere scelte con cura e attenzione.

Ma quali sono i modelli di scarpe da sposa 2016 più belli del momento? Pronovias propone calzature dallo stile classico e bon ton con scarpe a punta e dettagli velati oppure tacchi più importanti con la parte frontale arricchita da applicazioni floreali. Rosa Clarà presenta l’intramontabile open toe satinato con plateau e tacco 12 oppure modelli open toe con delicati fiocchi applicati sulla parte frontale.

Pronovias
Pronovias
Pronovias
Pronovias
Rosa Clarà
Rosa Clarà
Rosa Clarà
Rosa Clarà

Total white anche per Jimmy Choo che nella sua collezione 2016 presenta d’orsay a punta aperte sulla parte laterale mentre Dolce & Gabbana stupisce come al solito con la sua eleganza e femminilità con modelli in stile anni ’50 con raffinatissimi dettagli floreali sulla parte posteriore del tacco e una tonalità dorata per lasciare tutti senza fiato.

Jimmy Choo
Jimmy Choo
Dolce & Gabbana
Dolce & Gabbana

Tonalità dorate anche per Oscar de la Renta che presenta tra i vari modelli della sua collezione 2016 anche uno stivaletto open toe con piccolissimi fiocchi su entrambe le parti laterali. Per tutte le spose che sognano un paio di sandali per il giorno del loro matrimonio, invece, presentiamo un modello di Michael Kors: in argento laminato e con cinturino alla caviglia.

Oscar de la Renta
Oscar de la Renta
Michael Kors
Michael Kors

Non solo bianco quindi ma anche tanto oro e argento per brillare come non mai nel giorno del proprio matrimonio proprio come una vera principessa. Grande attenzione ai dettagli, qualità ma sopratutto comfort perché si sa: le scarpe da sposa devono stupire tutti ma anche farvi stare comode come se non le aveste ai piedi perché dovrete indossarle per tutta la durata del matrimonio!

State ancora cercando il vostro modello ideale? Scrivete a info@nozzeadvisor.it, oggetto SCARPE DA SPOSA. Vi aiuteremo volentieri nella vostra ricerca mettendovi in contatto con i nostri migliori partner!

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta