SAVONA SPOSI 2015, 31 ottobre-1 novembre

 

Savona Sposi

Nel fine settimana del 31 ottobre e 1 novembre si terrà la seconda edizione di Savona Sposi, l’evento a 360° dedicato al matrimonio. Due giorni per scoprire le ultime novità e tendenze del 2016 per organizzare il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile. Location dell’evento l’affascinante cornice della Fortezza Priamar, in pieno centro a Savona a pochi passi dal mare.

Tra gli stand allestiti con originalità ed eleganza si potranno trovare circa 40 espositori, aziende specializzate nel settore nozze: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, argenteria, partecipazioni e biglietti augurali. Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.
Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto o carrozze d’epoca e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

Affiancata alla parte espositiva strutturata su più piani della Fortezza ci saranno degli eventi collaterali organizzati da alcune professioniste del matrimonio che offriranno alle coppie presenti consigli utili per come pensare punto per punto l’organizzazione del proprio matrimonio: veri e propri workshop gratuiti della durata di un’ora circa dove vengono sviscerate le tappe da seguire per non arrivare stanche al giorno del SI. Inoltre per tutti i presenti sabato pomeriggio sarà offerto un aperitivo e domenica sempre nel pomeriggio invece il taglio della torta nuziale.

Il programma completo con i dettagli dei titoli dei workshop e degli orari è consultabile nel sito www.savonasposinfiera.it.

La fiera sarà aperta sabato 31 ottobre dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 1 novembre dalle 10.00 alle 19.00.

L’ingresso è gratuito con pre-registrazione online al sito www.savonasposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni.

La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Savona.

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito, contattare la segreteria organizzativa Fiereventi allo 049/9832150 o scrivere a info@savonasposinfiera.it.

Savona Sposi fa parte del circuito Fiere Sposi, le quali date e location si possono consultare nel sito www.fieresposi.it o alla pagina Fiere Sposi di Facebook.

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta