Il lusso arriva in cabina con una crociera MSC Yacht Club!

Ti piace l’idea della crociera ma non vuoi rinunciare alla tua riservatezza e alle comodità? Oggi vi presentiamo un nuovo modo di intendere una crociera: MSC YACHT CLUB.

MSC ha voluto regalare ai viaggiatori più esigenti la possibilità di vivere un’esperienza da prima classe dove tutto è pensato per regalare agli ospiti  privacy, confort e servizi esclusivi!

Nozze 4

Sono tanti i  privilegi riservati agli ospiti delle cabine  MSC Yacht Club.

Un impareggiabile servizio di  Concierge personale vi  permetterà di fare prenotazioni prioritarie per servizi speciali a bordo, prenotare i trattamenti nella MSC Aurea, le cene nei ristoranti Premier, le sessioni private di shopping a bordo e l’accesso alla Laptop (connessione internet privilegiata). Il concierge organizzerà per voi escursioni su misura con auto private e o mezzi alternativi a vostra scelta (potrete inoltre decidere di  farvi accompagnare da una guida privata ed eventualmente anche da un fotografo personale). Il concierge prenderà in carico ogni vostra richiesta e cercherà di realizzare ogni vostro sogno. Un maggiordomo personale sarà a vostra disposizione 24 ore su 24 e renderà la vostra crociera un’esperienza straordinaria. Sarà sua cura occuparsi del check-in e il check-out prioritario, fare e disfare le valigie, consegnarvi il quotidiano ecc.

Per quanto riguarda le suite sono tutte  lussuosamente arredate con interni in legno, bagno in marmo ed ampio guardaroba; dispongono tutte di tv, console nintendo, minibar, gratuito, aria condizionata, connessione internet, materassi ergonomici Deluxe Myform Memory,  cuscini Dorlean,  lenzuola in cotone egiziano, accappatoi e pantofole di lusso. Le nuove navi MSC Meraviglia e MSC Seaside inoltre presentano nuove tipologie di suite con caratteristiche innovative: la Royal suite ad esempio è dotata di  vasca idromassaggio privata sul balcone; la deluxe suite è fornita dell’elegante ed esclusivo attrezzo Kinesis di Technogym per allenarsi nel confort della propria cabina.

Nozze 7

Scegliendo una crocera MSC Yacht Club avrete accesso, senza necessità di prenotazione,  a bar e ristoranti esclusivi , dove la raffinatezza e la bontà dei menu raggiungono livelli enogastronomici altissimi. Le bevande inoltre sono gratuite in tutti i luoghi dell’area MSC Yacht Club e al minibar in camera. Piscina privata, solarium riservato, vasca idromassaggio, accesso diretto, con ascensore privato, al centro benessere MSC Aurea Spa ed una Thermal Suite gratuita con un pacchetto che include una sauna e un bagno turco per due sono solo alcuni dei privilegi che vi saranno riservati.

Quando si dice “una nave nella nave” non è un caso, verrete coccolati in modo indimenticabile!

Se cercate un servizio impeccabile, niente code, nessun orario rigido, un ambiente elegante e tante piccole attenzioni vi consigliamo vivamente di provare la proposta Yacht Club MSC: l”esclusività e la  riservatezza sono garantite ma avrete anche  l’importante valore aggiunto di trovarvi a bordo di una grande nave da crociera con la possibilità di poter usufruire degli innumerevoli intrattenimenti e servizi offerti dal resto della nave.

Pe altre info visita MSC

Nozze 11

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta