La sposa 2018 secondo Pronovias

Eleganza, affinatezza, charme…Anche per il 2018 la collezione Pronovias presenta uno stile romantico e delicato, ideale per chi sogna da sempre un matrimonio da favola.

I tessuti scelti per questa bridal collection sono molto eleganti e particolari: il pizzo, che come nelle passate collezioni è davvero protagonista, sete pregiate chiffon e mikado.  Il brand, leader internazionale nella realizzazione di abiti da sposa, conserva anche quest’anno la passione per il gusto romantico.

La nuova collezione è composta, come sempre, da più linee, con personalità differenti, per rendere più agevole alla sposa la scelta dell’abito dei suoi sogni. Abiti che seducono e mettono in risalto la silhouette femminile, con proposte per la sposa più classica e romantica, ma anche per quella più moderna e audace. Una collezione pensata per tutte le spose del mondo.

Indicateci il vostro preferito nei commenti
dracme_b driate_b drilos_b drilos_d drum_b drumsa_bpronovias-abito-a-sirena vestito-da-sposa-in-mikado-pronovias vestito-scivolato-con-pizzo-pronovias abito-ampio-con-top-tattoo abito-ampio-in-pizzo-pronovias abito-con-dettaglio-sulle-braccia abito-da-sposa-avorio-in-pizzo abito-da-sposa-con-maniche-lunghe vestito-in-pizzo-con-strascico-pronoviasabito-da-sposa-con-spalle-scoperte abito-da-sposa-con-top-tattoo abito-da-sposa-in-pizzo-pronovias abito-in-pizzo-a-sirena-pronoviasvestito-con-carre-di-pizzo-pronoviasvestito-da-sposa-stile-retro

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta