TiSposi Trieste, 28-29 novembre 2015

TiSposi Trieste 2015
A Trieste il 28 e 29 novembre 2015 torna in scena in una romantica location sul mare il salone TiSposi, una prestigiosa vetrina dedicata al fantastico mondo degli sposi ed una concreta opportunità d’affari.

Fortemente voluta da un gruppo di operatori professionisti delle nozze, TiSposi propone l’esperienza di una fiera dedicata al matrimonio a tutto tondo, ricca di sorprese e novità che coinvolgerà i visitatori con fascino ed eleganza. Nuove proposte e tendenze del settore del matrimonio per apportare visibilità a tutte quelle aziende piccole e medie, artigianali e commerciali, che operano nella filiera dell’organizzazione matrimoniale in un percorso suggestivo, scenografico, emozionante presso la Stazione Marittima nel Magazzino 42 a Trieste.

I preparativi per le nozze e per l’arredamento della casa non saranno più un temibile tour de force ma un autentico piacere, grazie all’entusiasmo di un gruppo di aziende pronte a dare ad ogni visitatore il supporto e la professionalità necessari per dare risposta a mille domande. Una “due giorni” interamente dedicata alle future coppie dove ispirarsi, informarsi, trovare l’abito, gli accessori, il catering, la location, foto e video, bomboniere, lista e viaggi di nozze, intrattenimenti musicali e animazione, l’auto, la torta, fiori e scenografie, idee per l’arredamento secondo le proprie disponibilità per un evento unico e indimenticabile.

TiSposi offrirà anche una sequenza allettante e accattivante di eventi nell’evento: · mini defilé · degustazioni · laboratori di bellezza · intrattenimenti musicali che renderanno ancora più frizzante l’organizzazione di un matrimonio perfetto.

TiSposi è aperto al pubblico (sabato 28 dalle 10:00 alle 20:00 e domenica 29 dalle 10:00 alle 19:00). Costo ingressi: intero € 5 – ridotto coppia € 4 (cadauno)

Per maggiori dettagli si invita a consultare il sito  www.tispositrieste.it  o a contattare la segreteria organizzativa info@tispositrieste.it – 040 3481631

TiSposi Trieste

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta