Trattamenti sposa, ecco a cosa non potete proprio rinunciare!

Si avvicina il giorno del vostro matrimonio ed è ora di cominciare a programmare i trattamenti estetici per regalare alla vostra pelle e al vostro corpo uno splendore particolare.

Anche se il vostro budget è limitato cercate  di non lesinare sui trattamenti e per una volta sentitevi delle vere principesse. In fondo è la vostra favola no? Stabilite quindi una strategia per lasciare il vostro futuro marito e tutti gli invitati a bocca aperta.

Ecco i trattamenti che non potranno mancare!

Pulizia viso: una pulizia profonda ma al tempo stesso delicata e non aggressiva, capace di purificare la pelle, lasciandola luminosa e fresca è il primo passo da cui partire. Non è solo necessaria, è indispensabile! Prevedete successivamente tre trattamenti viso idratanti e illuminanti per attenuare i segni della stanchezza e preparare la pelle al trucco, scadenzati a partire da un mese prima la data del sì.

Seno: prevedere due trattamenti seno liftanti e rassodanti a partire da due mesi prima la data delle nozze, ed una maschera effetto push–up rassodante due  giorni prima. Non fanno miracoli ma aiutano!

Capelli: la preparazione dei capelli andrebbe cominciata mesi prima dell’evento, per cercare di riparare i capelli danneggiati con maschere e trattamenti mirati. Qualche giorno prima del matrimonio sistemate taglio e colore e date lucentezza ai capelli con un bagno di luce .

Look-capelli-da-sposa-2016

Manicure e Ricostruzione Unghie: tutti i vostri invitati vorranno dare un’occhiata al vostro anello nuziale! E’ quindi molto importante avere mani vellutate. Oltre al classico manicure, provate a chiedere un trattamento alla paraffina che donerà una sensazione di benessere ed un aspetto magnifico alle vostre mani. La mano della sposa deve avere unghie curate e lucide ma naturali e discrete. Attente quindi alla scelta dello smalto! Se non avete unghie particolarmente belle regalatevi una ricostruzione!

Pedicure: come per le mani è necessario preparare i piedi con maschere e scrub per poi arrivare alla pedicure vera e propria.

Extension Ciglia: nel caso vogliate sottolineare il vostro sguardo oggi esistono prodotti di allungamento e infoltimento semi permanente delle ciglia. La precisione dell’applicazione di singole ciglia sintetiche su ciglia naturali dona uno sguardo intenso e profondo, naturalmente bellissimo!

Corsi-Extension-Ciglia-Slide-Home-Page

Trattamenti Corpo: nei mesi precedenti le nozze bisognerebbe correre al riparo e stabilire un piano d’attacco per cercare di eliminare o quantomeno minimizzare gli inestetismi del nostro corpo. Prevedete quindi massaggi, pressoterapia, cavitazione, mesoterapia etc. Dichiarate guerra a cellulite e cuscinetti! Ogni centro estetico ha ormai pacchetti studiati ad hoc per le spose con prezzi a loro dedicati. Fatene buon uso!

Depilazione: prevedere infine due giorni prima la data del matrimonio una depilazione totale.

Trattamento Sposa

Vedi anche 

Dimagrire in tempo per il matrimonio, le strategie giuste che ti aiuteranno a perdere peso!

Capelli sposa, come averli setosi e lucenti

E voi a quali trattamenti non potreste mai rinunciare?

 Non sei ancora registrata? Registrati qui

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta