TREVISO SPOSI, 13-14 FEBBRAIO 2016

Treviso Sposi
Al via la nuova edizione Treviso Sposi, oltre 30 espositori con le migliori proposte per l’organizzazione del matrimonio.

La nuova edizione di Treviso Sposi si terrà nel week end di San Valentino sabato 13 e domenica 14 febbraio. Riconfermata la location dell’evento: il prestigioso Best Western Premier – BHR Treviso Hotel a due passi dal centro città.

Treviso Sposi vedrà la partecipazione di oltre 30 aziende specializzate nell’organizzazione del giorno più importante. Tutto per scoprire le novità e le tendenze del 2016 per organizzare il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile.
Tra le merceologie presenti nel week end: abiti da sposa, sposo e cerimonia, liste nozze con articoli regalo, gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.
Si potranno conoscere, inoltre, fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele. Insomma tutto l’occorrente per pensare e gestire al meglio l’organizzazione di una giornata importante sapendo di affidarsi ad aziende specializzate.

Lo staff di Quintessential – professionisti del settore nell’organizzazione di eventi, banqueting e wedding planner – presenterà durante l’evento i workshop gratuiti “Partecipazioni e inviti, tra i nuovi trend e tradizione” e “Giusto o sbagliato” per un matrimonio organizzato nei minimi dettagli.
Nelle due giornate ci sarà anche la presentazione del libretto nozze: un nuovo modo di realizzare e personalizzare il libretto della Messa di Matrimonio. Orari e info nel sito alla pagina degli eventi.
Inoltre non mancheranno le pause sfiziose con aperitivi e tagli della torta per tutti i visitatori.
La fiera avrà i seguenti orari: sabato dalle 14.00 alle 19.00 e domenica apertura tutto il giorno dalle 10.00 alle 19.00.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito previa registrazione nel sito www.trevisosposinfiera.it o direttamente in fiera.

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito, contattare la segreteria organizzativa Multimedia Tre allo 049/9832150 o scrivere a info@trevisosposinfiera.it.

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta