VERONA SPOSI, 13-14 FEBBRAIO 2016

logo_SPOVR152

Torna a febbraio Verona Sposi, l’evento per il matrimonio nel week end dedicato all’amore!

Sabato 13 e domenica 14 febbraio ritorna Verona Sposi, l’evento per il matrimonio; nel week end dedicato all’amore di San Valentino. L’evento è negli stessi giorni di Verona in Love famosa festa degli innamorati della città veronese.

Uno dei punti di forza dell’evento è la location tra le più storiche e rinomate della città: l’Arsenale di Verona che si trova a due passi dalla centralissima piazza Brà.

Oltre 50 espositori per far conoscere ai futuri sposi le nuove proposte per organizzare il giorno più bello ed importante e renderlo indimenticabile.
Tra gli stand si troveranno proposte per: abiti da sposa, sposo e cerimonia, liste nozze e articoli regalo, partecipazioni e biglietti augurali, fedi nuziali delle più rinomate gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, noleggi auto e molto altro ancora.
Si potranno conoscere wedding planner, fotografi, fioristi, complessi musicali, agenzie di spettacolo ed intrattenimento e le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

Ad affiancare la parte espositiva gli straordinari momenti golosi dello staff di Scapin Wedding che allieterà tutti visitatori anche in questa edizione con aperitivi di benvenuto all’orario di pranzo e tagli della torta nuziale nell’arco dei due pomeriggi.

La manifestazione sarà aperta sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00.
L’ingresso è gratuito con pre-registrazione online al sito www.veronasposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni.

L’Arsenale di Verona si trova in Piazza Arsenale davanti al Ponte di Castelvecchio.
Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito, contattare la segreteria organizzativa Multimedia Tre allo 049/9832150 o scrivere a info@veronasposinfiera.it

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta