Verona Sposi Autunno, 31 ottobre – 1 novembre 2015

fiera sposi verona

Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre ritorna Verona Sposi, l’evento per il matrimonio.
Confermata anche per questa nuova edizione la location tra le più storiche e rinomate della città: l’Arsenale di Verona che si trova a due passi dalla centralissima piazza Brà.

Tanti espositori per far conoscere alle coppie in visita le ultime tendenze per organizzare il giorno più bello ed importante e renderlo indimenticabile.
Tra gli stand si troveranno proposte per: abiti da sposa, sposo e cerimonia, liste nozze e articoli regalo, partecipazioni e biglietti augurali, fedi nuziali delle più rinomate gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, noleggi auto e molto altro ancora.
Si potranno conoscere wedding planner, fotografi, fioristi, complessi musicali, agenzie di spettacolo ed intrattenimento e le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

Ad affiancare la parte espositiva le consulenze gratuite per le spose con simulazioni hair, make-up e nail in entrambe le giornate di fiera.

Immancabili anche le pause sfiziose dello staff di Scapin Wedding che allieterà tutti visitatori con aperitivi di benvenuto all’orario di pranzo e tagli della torta nuziale nell’arco dei pomeriggi.

La manifestazione sarà aperta sabato e domenica dalle 10 alle 19.
L’ingresso è gratuito con pre-registrazione online al sito www.veronasposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni.

L’Arsenale di Verona si trova in Piazza Arsenale davanti al Ponte di Castelvecchio.
Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito, contattare la segreteria organizzativa Multimedia Tre allo 049/9832150 o scrivere a info@veronasposinfiera.it.
Verona Sposi fa parte del circuito Fiere Sposi organizzato da Multimedia Tre, visibile completo al sito www.fieresposi.it.

 

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta