Welcome bag 2017, regala ai tuoi invitati il kit di sopravvivenza!

Vi piace curare ogni dettaglio?  Vi suggeriamo un modo per stupire i vostri ospiti: la wedding bag (o welcome bag): una piccola borsa, un dono da regalare a ciascun invitato, per allietarlo durante l’intera giornata del vostro matrimonio e metterlo a proprio agio. Generalmente si tratta di un sacchetto di carta ma la creatività anche in questo caso regna sovrana e potrete scegliere di realizzare le borse con tessuti pregiati. Il segreto è crearne una in linea con il tema delle vostre nozze.

Cosa inserire all’interno della wedding bag?

Sicuramente dovrete inserire le istruzioni per l’intera giornata: programma, indirizzo della Chiesa, mappa per arrivare alla location ecc. Dopo di che starà a voi scegliere di inserire i gadget  più disparati per allietare la giornata dei vostri invitati. Ecco a voi tutte le tendenze 2017.

Sono tanti i dettagli chic con cui arricchire la wedding bag: per l’estate: un paio di infradito o un ventaglio, occhiali da sole, spray antizanzare, bottiglietta d’acqua personalizzata, salviette rinfrescanti, persino un cappellino; in autunno un ombrellino tascabile, un impermeabile;  in inverno un piccolo plaid, uno scaldamani monouso e così via. E ancora: il libretto per la messa, le wedding camera (per foto scattate dagli invitati); coni porta riso, bolle di sapone, salviette rinfrescanti, lanterne, gloss per invitate glamour,  ecc.

La wedding bag sarà un ricordo indelebile e unico del vostro matrimonio che ogni invitato, amico o parente che sia, porterà con sé; un modo per stupire ma anche un invito a fare festa!

Volete essere certi che il vostro grande giorno sia indimenticabile? Prevedete wedding bag anche per i bambini con dentro piccoli giochi per intrattenerli durante il ricevimento. Farete un figurone!

wedding-guest-gift-bag-ideas

wedding-muslin-wedding-guest-bag

wedding-guest-goodie-bags

Wedding Bag

700_m_22933_foto

foto_02

welcome-bag3Trovato-su-etsy.com_Wedding-Bag1bridal-shower-gift-bags-for-guestsddb97f22dba8aa8c92b3b11049369ee7

 

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta