Sfogliamo insieme l’album di nozze di Alessandro e Belen. Dalla Sardegna alla Spagna: vi raccontiamo la storia d’amore di una coppia molto speciale.
Come vi siete conosciuti?
Sono andata in vacanza in Sardegna nel luglio 2010 insieme a un’amica. Così ho conosciuto Alessandro che in quel momento abitava lì.
Cosa contraddistingue la vostra storia d’amore?
Proveniamo da due paesi diversi e parliamo lingue diverse. Ci siamo conosciuti, ci siamo innamorati e abbiamo trascorso il primo periodo (6 mesi) con un rapporto a distanza. Fino a quando Alessandro non ha deciso di lasciare tutto per trasferirsi in Spagna e starmi vicino.
La proposta di matrimonio?
Da quando è nato il nostro primo figlio ho iniziato a muovermi per cercare un anello perfetto per Belen. Cercavo un anello con una pietra tipica delle spiagge sarde, ovvero: l’occhio di Santa Lucia, praticamente un simbolo del luogo del nostro primo incontro. Siamo tornati in Sardegna due anni dopo il nostro primo incontro in vacanza ed è stato lì, in un momento di tranquillità nel giardino di casa, che ho chiesto la mano di Belen.
Come è stata la giornata del vostro matrimonio?
Una giornata ricca di emozioni. Sicuramente uno dei migliori giorni della nostra vita, condiviso con le persone più care.
Cosa ti ha fatto innamorare di lei?
Sono state la sua dolcezza e la sua sicurezza a farmi innamorare di lei.
Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
Mi sono innamorata di Alessandro soprattutto per la sua personalità e perché dal primo momento mi ha trattata come una vera principessa.
Qual era il vostro tema di nozze?
Stile vintage e i colori verde e viola.
Come vi vedete fra vent’anni?
Preferiamo pensare a vivere giorno dopo giorno la nostra storia e ci accontentiamo che tra vent’anni vada bene come adesso.
Fotografia e Video Igor Bellini | Sito Web