Eleganza senza tempo, fascino, tessuti preziosi: ecco a voi in sintesi la collezione Elie Saab 2017. Il couturière libanese Elie Saab, amato da tante star del red carpet, reduce da alcune collaborazioni con il marchio Pronovias, ha deciso di cimentarsi con la sua prima intera collezione di abiti da sposa.
La collezione spazia da abiti molto ampi, abiti in stile principesco ad abiti a sirena, in stile boho-chic, per arrivare al classico tubino reso particolare da applicazioni ricercatissime. Ovviamente gli abiti da sposa principeschi e A-line, dai dettagli preziosi, rimangono la punta di eccellenza del designer. Tessuti e trame ricercate, pizzo francese e macramé, seta, tuelle e mikado, cristalli e perline regalano a questa collezione un’allure principesca.
Gli abiti hanno caratteristiche tra loro assai diverse, pensati per donne dal look ricercato, tradizionaliste o ultra glamour, romantiche o essenziali: ogni donna troverà nella collezione 2017 l’abito che più si avvicina al proprio modo dio essere.
Ecco a voi alcuni tra i più belli che abbiamo selezionato per voi!
Accanto al Prêt-à-Porter e alla Couture, Elie Saab ha creato anche una collezione completa di accessori come clutch, scarpe da sposa, veli, fasce per capelli, tutti originalissimi e ultra glamour!
Per altre info: visitate il sito Elie Saab