Villa Marta Madama
Invia la tua richiesta a
Villa Marta Madama
Compila il modulo sottostante e sarai ricontattato a breve. Tutti i dati che invierai saranno trattati in modo confidenziale.
Compila il modulo sottostante e sarai ricontattato a breve. Tutti i dati che invierai saranno trattati in modo confidenziale.
mah….
Mi sono sposata lo scorso giugno ed ho organizzato il ricevimento a Genzano, presso Villa Marta Madama.
Il posto è stupendo, non c'é che dire: gli invitati ancora mi chiamano per complimentarsi. In effetti, il colpo d'occhio è notevole.
Anche il catering (DEF Catering) è stato eccellente, sia per qualità e quantità del cibo, che per l'allestimento, realizzato veramente con gusto e nel pieno rispetto delle nostre richieste.
Nota negativa, però, per i proprietari della Villa: io mi sono sposata di pomeriggio, e fin da subito mi avevano detto che c'era il limite della mezzanotte per la musica. Ok, ci sto.
Ma il proprietario mi aveva anche rassicurata dicendo che, dieci minuti prima della mezzanotte, avrebbe discretamente avvisato il dj, così da consentirgli di sfumare gradualmente la musica…invece, alle 23:53 (orario verificato da mia suocera), mentre stavamo uscendo a bordo piscina per il taglio della torta (quindi, in perfetto orario), il proprietario con fare arrogante e visibilmente alterato dice al dj di spegnere che era tardi, costringendolo ad abbassare al minimo il volume e, di fatto, impedendomi di tagliare la torta col sottofondo scelto!
Io non mi sono resa immediatamente conto di quello che accadeva (per fortuna del proprietario, altrimenti lo avrei azzannato alla giugulare!!!!), ma questo episodio purtroppo ha minato definitivamente il mio giudizio!
Ribadisco, il limite della mezzanotte era concordato, ed infatti catering e dj si erano organizzati per non sforare assolutamente, ma la scortesia del proprietario ha in parte rovinato un momento topico della festa.
Se il matrimonio di giorno, nessun problema, ma nel caso di un ricevimento di sera, da tenere presente quanto detto!