LADY GAGA SCEGLIE L’ITALIA PER CELEBRARE LE NOZZE?

E’ passato quasi un anno dal fidanzamento ufficiale di Lady Gaga con l’attore Taylor Kinney. Lo scorso anno, esattamente a San Valentino, Lady Gaga si specchiava per la prima volta nel prezioso diamante a forma di cuore del suo anello di fidanzamento e, secondo alcune indiscrezioni la coppia starebbe già pensando al matrimonio.

Lady Gaga sembrerebbe aver dichiarato alla stampa americana la volontà di recuperare le sue radici italiane con un matrimonio in grande stile, ricco di tradizione. Il padre di Gaga,  è infatti un imprenditore di origine siciliane, radici a cui la popstar si sente molto legata. Per i suoi fan che attendono il matrimonio dunque, niente  look da sposa trasgressiva, ma solo tanta voglia di normalità e tradizione. Ovviamente sarà un evento in grande stile e l’attenzione dei media è rivolta alle possibili location per il matrimonio. Forse le campagne toscane?

La popstar ha dichiarato che anche l’abito (una creazione su misura dell’amica Donatella Versace ?), sarà in tema con il luogo scelto per il matrimonio.

La data delle nozze? Secondo fonti proveniente dal suo entourage entro la fine dell’anno.

Lady-gaga-si-sposa-[1]

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta