Le pubblicazioni di nozze erano apparse il 26 novembre sul registro del comune di Roma. Ma sulla data del matrimonio fra Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum persisteva ancora un grande alone di mistero. Almeno fino a qualche giorno fa quando la coppia è venuta allo scoperto. Nozze in gran segreto per i due che hanno deciso di sposarsi il 24 dicembre, la vigilia di Natale, alle Maldive.
Lontani da fotografi e occhi indiscreti hanno così preservato la loro intimità e l’emozione del grande giorno festeggiando solo insiemi a pochi amici sulla spiaggia. Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, insieme dal 2011, hanno già una figlia di due anni, Olivia. Per il calciatore della Roma è il secondo matrimonio. Dalle nozze con Tamara Pisnoli, infatti, ha anche avuto un’altra figlia, Gaia.
Innamoratissimi e molto attenti alla privacy i due non hanno mai mancato di esternarsi reciproco amore e rispetto. “Daniele è la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più” ha infatti dichiarato Sarah Felberbaum in un’intervista. “Lei è la donna che mi ha ridato la vita” ha poi più volte detto De Rossi.