Se ne parla ormai dallo scorso anno di un probabile matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Tutto è partito nel 2012 da un anello di fidanzamento con brillante che non è passato inosservato agli occhi dei più attenti e che ha fatto pensare per molto tempo a delle nozze imminenti tra i due. La coppia però, insieme da quattro anni, non ha ancora rivelato nulla. Insieme al loro piccolo Maddox vivono la loro storia d’amore intensamente ma proprio qualche giorno fa sul noto giornale Novella2000 è comparsa la prima indiscrezione rilasciata da una wedding planner.

Pare infatti che Melissa Satta abbia contattato una professionista del wedding per aiutarla con la preparazione delle nozze. Nessuna data certa per il momento ma secondo queste indiscrezioni il matrimonio dovrebbe svolgersi nel luglio 2016 a Venezia nella lussuosa location di Palazzo Pisani Moretta. Che sia vero? Non rimane che attendere una conferma ufficiale da parte della coppia.
Intanto, sempre nel 2012, possiamo vedere l’ex velina alle prove con gli abiti da sposa. Peccato che il servizio sia per il noto marchio Nicole Spose. Che Melissa Satta per il suo matrimonio abbia preso spunto dai modelli provati in quell’occasione?
