PRIMO APPUNTAMENTO, 5 COSE CHE SI FANNO PRIMA

Stavate aspettando questo momento da giorni ma finalmente è arrivato. Volete che vada tutto bene con ogni fibra del vostro essere, perché dietro ogni primo appuntamento potrebbe nascondersi un grande amore. E così, sistematicamente, ogni donna finisce per fare sempre determinate cose prima del grande incontro. L’importante però sarà ricordarsi di vivere il momento per quello che è: con estrema leggerezza e voglia di conoscere l’altro in maniera naturale. Anche voi vi siete ritrovate a fare o pensare queste cose?

1. È l’uomo della mia vita

Qualsiasi donna prima del primo appuntamento l’ha pensato, anche solo per un secondo. Inutile negarlo: anche le più scettiche e meno romantiche avranno pensato con aria sognante “finalmente ho trovato l’uomo giusto”.

2.  Profili social

Un po’ per sana curiosità, un po’ perché al giorno d’oggi basta un secondo per fare un’attenta ricerca su Google. E alla fine vi siete ritrovate ad analizzare il suo profilo praticamente ovunque. Facebook, Twitter, Instagram: ormai quello che ha condiviso sulle sue pagine social per voi non ha più segreti perché difatti conoscete tutti i suoi post a memoria.

3. Farsi prendere dal panico

Ogni donna ha provato quella leggera sensazione di panico prima del primo appuntamento. Il lato positivo è che, in genere, dura davvero pochissimo ma basta per far entrare in crisi chiunque prima del fatidico momento. “Andranno bene i tacchi?” “Lui come sarà vestito?” “E se non gli piaccio?” e così via.

4. Ripensare alle sue ex

Arriva un momento durante il fatidico primo appuntamento in cui, casualmente, la vostra testa comincia a pensare alle sue ex. Le avrà dimenticate? Ci si sente ancora? Ma sarà davvero libero come dice di essere? La gelosia può giocare brutti scherzi, cercate dunque di godervi la serata senza pensare a nient’altro.

5. Hai bisogno di shopping

Certo: è impensabile l’idea di dover andare ad un primo appuntamento senza avere qualcosa di assolutamente nuovo, e comprato apposta per l’occasione. Può non essere un vestito perché in questi casi basta anche solo un paio d’orecchini, ma dev’essere così altrimenti rischiate di impazzire.

Alyssa Michelle Photography
Alyssa Michelle Photography
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta